OGWhatsApp Android

19.41.1
gratis APK 7,7 14384 Malavida Safety First Sicurezza verificata

OGWhatsApp è la soluzione per avere due account di WhatsApp sullo stesso Android, oltre a offrire vari vantaggi e miglioramenti per chattare

Pubblicità

L'applicazione che migliora le funzioni di WhatsApp

29 settembre 2022
8 / 10

Sebbene il tuo WhatsApp sia aggiornato all'ultima versione con tutti i miglioramenti inclusi nel 2017 o l'anno in cui leggi questa recensione, forse ti conviene scoprire cosa sia OGWhatsApp. È interessante perché è un mod per l'applicazione di messaggistica istantanea e chat più scaricata al mondo e più usata, con più di mille milioni di utenti attivi. Esso implementa una serie di miglioramenti nell'applicazione originale affinché tu possa chattare e mandare messaggi con certi vantaggi.

Ma prima di tutto si deve dire che puoi scaricare quest'APK e usarlo senza paura: il tuo account di WhatsApp non sarà eliminato e i tuoi dati utenti, sia quelli personali che i messaggi che scambi con i tuoi contatti, sono al sicuro. O almeno è ciò che dicono i suoi sviluppatori.

Cos'ha e cosa ci offre questo mod per WhatsApp?

Assieme a WhatsApp Plus e YOWhatsApp, è il mod più scaricato e usato per disporre di più funzioni nella versione per Android dell'applicazione. Tra esse, risaltano le seguenti:

  • Possibilità di usare due account utenti nello stesso dispositivo.
  • Più temi per personalizzare l'applicazione.
  • Messaggi di stato più lunghi.
  • Nascondere notifiche.
  • Poter mandare video, immagini e audio di dimensioni maggiori: fino a 50 MB di dimensioni.
  • Impostare password per poter accedere a determinate chat.
  • Supporto per l'invio di più formati di file, come ad esempio eBook.
  • Nascondere lo stato di connessione.
  • Cambiare i caratteri del testo.
  • Mandare immagini non compresse e, pertanto, conservando la loro qualità originale.
  • Nuove emoji.

Una delle funzioni per cui questo mod è il preferito di molti utenti ha a che fare con la privacy. Permette di prendere il controllo su ciò che vedono o non vedono altri utenti, come il fatto di essere online o meno, nascondere le freccette di ricezione e lettura di messaggi, nascondere lo stato di registrazione di messaggi vocali...

Assieme alla possibilità di personalizzare l'aspetto dell'interfaccia e a una maggiore flessibilità per condividere file, è una delle migliori opzioni per qualsiasi utenti che non voglia conformarsi con il programma originale di WhatsApp.

Come installare OGWhatsApp senza perdere le conversazioni originali?

Per installare questo mod devi prima eliminare l'app originale perché devi considerare che sarebbe come installare una seconda app. Se vuoi farlo senza perdere le conversazioni conservate e recuperarle in un secondo momento, segui i seguenti passi:

  1. Passo 1: scarica l'APK nel tuo dispositivo Android. Ricorda che devi autorizzare il download di app da fonti sconosciute.
  2. Passo 2: prima di procedere all'installazione, vai all'app originale ed entra in Impostazioni > Conversazioni > Copia di sicurezza.
  3. Passo 3: ora vai al gestore di file del telefono e cambia la cartelle con nome WhatsApp a OGWhatsApp.
  4. Passo 4: ora disinstalla WhatsApp e procedi all'installazione del mod.

E ricorda una cosa: dovrai accedere a un nuovo download del mod ogni volta che vuoi che questo programma sia aggiornato all'ultima versione.

Novità dell'ultima versione

  • Questo MOD è stato aggiornato a una nuova versione base di WhatsApp.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche